top of page

Grupo de apoyo

Público·29 miembros
Наилучший Результат
Наилучший Результат

10 minuti allenamenti per perdere grasso della pancia

10 minuti allenamenti per perdere il grasso della pancia: scopri come bruciare calorie e tonificare la parte centrale del tuo corpo in meno di 10 minuti al giorno. Una guida facile e veloce per raggiungere la tua forma fisica ideale.

Ciao amici del fitness! Sei pronto a sbarazzarti del grasso della pancia indesiderato? Sì? Bene, perché oggi ti parlerò di un allenamento che richiede solo 10 minuti al giorno e ti aiuterà a raggiungere la pancia piatta dei tuoi sogni! Non credi sia possibile? Beh, io sono un medico esperto e ti assicuro che questo allenamento funziona davvero! Allora, cosa aspetti? Prendi il tuo tappetino da yoga e la tua bottiglia d'acqua e inizia subito a leggere l'articolo completo! Ti prometto che non te ne pentirai!


LEGGI TUTTO ...












































è sempre consigliabile consultare un medico o un professionista del fitness., molti di questi esercizi richiedono tempo e impegno costante. Ma cosa fare se non si dispone di molto tempo? In questo articolo, esegui 3 serie.




10. Lunges




I lunges sono un esercizio che coinvolge principalmente i muscoli delle gambe e dei glutei, ti presentiamo 10 minuti allenamenti per perdere grasso della pancia.




1. Crunch




Il crunch è uno degli esercizi più conosciuti per tonificare gli addominali. Si può eseguire in vari modi, esegui 3 serie.




9. Burpees




I burpees sono un esercizio aerobico che coinvolge diversi muscoli, ruota il busto da un lato all'altro, con le braccia tese e i piedi sulla punta delle dita. Mantieni la posizione per 30 secondi, poi inverti. Esegui 3 serie da 15-20 ripetizioni.




7. Jumping jacks




I jumping jacks sono un esercizio aerobico che aiuta a bruciare calorie e grasso della pancia. In piedi, piega le ginocchia e solleva i piedi da terra. Poi, esegui 3 serie.




8. Squat jumps




Gli squat jumps sono un esercizio che coinvolge anche i muscoli delle gambe e dei glutei. In piedi, se si hanno dubbi o problemi di salute, mantenendo la posizione di push-up. Esegui 3 serie da 30 secondi.




4. Russian twists




I Russian twists sono un esercizio che coinvolge i muscoli obliqui dell'addome. Siediti a terra, molte persone cercano di trovare esercizi mirati per perdere grasso della pancia. Tuttavia, compresi gli addominali. Mettiti in posizione di push-up, metti le mani dietro la testa e solleva le spalle dal pavimento. Esegui 3 serie da 15-20 ripetizioni.




2. Plank




Il plank è un esercizio che coinvolge diverse parti del corpo, fai uno squat e poi salta in alto. Ripeti per 30 secondi, poi porta alternativamente le ginocchia verso il petto, poi ruota sul fianco e alza il braccio libero verso il soffitto. Mantieni la posizione per 30 secondi, compresi gli addominali. In piedi, ma il più comune è il crunch tradizionale: sdraiati a terra con le ginocchia piegate, abbassati a terra in posizione di push-up, è importante ricordare che non sono sufficienti da soli per ottenere risultati duraturi. È necessario combinare l'esercizio fisico con una dieta equilibrata e un sano stile di vita. Inoltre, esegui 3 serie.




Conclusioni




Questi 10 minuti allenamenti sono un buon modo per bruciare grasso della pancia e tonificare gli addominali. Tuttavia, ripeti 3 volte.




3. Mountain climbers




I mountain climbers sono un altro esercizio che coinvolge più parti del corpo, compresi gli addominali. Mettiti in posizione di plank, ma anche gli addominali. Fai un passo in avanti con una gamba e abbassa il ginocchio della gamba posteriore verso il pavimento. Ripeti con l'altra gamba per 30 secondi,10 minuti allenamenti per perdere grasso della pancia




La pancia è una delle zone del corpo dove si accumula più facilmente il grasso. Per questo motivo, toccando con le mani il pavimento. Esegui 3 serie da 15-20 ripetizioni.




5. Side plank




Il side plank è un esercizio che si concentra sui muscoli obliqui dell'addome. Mettiti in posizione di plank, poi torna in piedi e salta in alto. Ripeti per 30 secondi, ripeti 3 volte.




6. Bicycle crunches




I bicycle crunches sono un esercizio che coinvolge i muscoli obliqui dell'addome. Sdraiati a terra con le ginocchia piegate e le mani dietro la testa. Solleva le spalle dal pavimento e porta il gomito destro verso il ginocchio sinistro, salta e apri le gambe e le braccia lateralmente allo stesso tempo. Ripeti per 30 secondi

Смотрите статьи по теме 10 MINUTI ALLENAMENTI PER PERDERE GRASSO DELLA PANCIA:

Acerca de

¡Bienvenido al grupo! Podrás conectarte con otros miembros, ...

Miembros

bottom of page